Collabora con Noi

Hai qualcosa di interessante da proporci? Bene! Se pensi di avere per le mani una buona notizia, se hai condotto un’inchiesta, se hai foto, video o un audio originale che documenti un fatto, il tutto soprattutto se riguarda aspetti di carattare geologico, sei nella pagina giusta.
L’ importante è che non invii articoli già pubblicati su altri giornali, blog, testate on line: non verranno presi in considerazione.

Ti piace il nostro portale e saresti disposto a collaborare con noi per far parte della nostra redazione?

Siamo un gruppo dinamico di geologi e non, attento ai particolari, ritieni di essere in grado di entrare nel nostro team?

Inviaci una tua breve presentazione, massimo 1500 battute spazi inclusi. Non vogliamo il tuo curriculum vitae ma ci piacerebbe sapere alcune cose di te, dei tuoi interessi, delle tue esperienze, ci incuriosisce conoscere eventi che hanno segnato la tua vita e naturalmente raccontaci perché vuoi scrivere per noi.

Fai finta di essere già uno di noi. Mandaci due tuoi testi che non superino le 3000 battute spazi inclusi in formato doc o docx allegando anche delle foto che possono essere liberamente pubblicate.

Dopo l’invio dei due testi di prova, entro una settimana, ti daremo risposta e ti confermeremo che potrai iniziare il tuo periodo di prova (della durata di un mese) al termine del quale decideremo insieme se potrai essere un nostro collaboratore.
Ricordati che noi di Conosceregeologia diamo grande spazio alla libertà espressiva ma abbiamo un editing rigoroso.

Invia tutto a redazione@conosceregeologia.it oppure a info@conosceregeologia.it